giovedì 17 giugno 2010

Carta ILA

Da Lunedì al Centro per l'impiego è uscita la carta ILA se fate domanda e se ve la concedono potete finanziare tutti i corsi che volete fino ad un massimo di 2500 euro. Possono richiederla tutti eccetto imprenditori e dipendenti pubblici... non credo i pensionati, mi è sorto ora il dubbio. Anche chi ha già richiesto il voucher può richiederla per fare altri corsi. L'offerta dei corsi è affissa al centro per l'impiego...se venite mi trovate lì per un pò .
Appena mi sarò ripresa dai fumi del centro per l'impiego pubblicherò un altro post per rispondere a Salvatore, Mirisalori ed Elisabetta Biagi
Informatevi, può essere un'occasione. ci sono parecchie risorse concedono i soldi fino ad esaurimento fondi ma al Centro per l'impiego c'è già un'invasione!!!!
Girate la voce
Bianca

3 commenti:

  1. ciao bianca, ho perso la memoria(?) non riesco più a trovare la pagina per inviare immagini come suggerisci ( con il simbolo a destra della foto ( che non trovo) di Abc, unico selezionato come dici tu. puoi fare qualcosa? ciao

    RispondiElimina
  2. ciao bianca, ( tanto per farti lavorare) non ricordo nemmeno come posso fare a cambiare la mia foto dubiosa e annoiata... aldo 2

    RispondiElimina
  3. forza fantotte , cominciamo a chiacchierare....Aldo 2

    RispondiElimina