domenica 28 dicembre 2008

Risposta al commento

Barbara hai ragione!!! Ho chiesto lumi a mia sorella ha detto che le sembra corretta, anche se probabilmente è un modo di dire che in Inghilterra non esiste (quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare)
Per ora sono intervenuti Barbara, Raffaele, Daniela e Giuseppe....ma dove sono tutti gli altri!!!!! Le vacanze fanno brutti scherzi !!! Faccio un appello a Franceco, Daniela, Azza, Daniela/Annamaria(lei capisce), Annamaria, Aida, Aldo ...fatevi sentire!. Domani informo anche gli altri che non sanno del blog.
Più siamo megl'al è.

1 commento:

  1. Ciao, ho il dubbio, visto l'appello di Bianca, che dovevo specificare nel mio precedente commento che sono la Daniela ultima arrivata. Anche se non ho avuto modo di conoscere tutti quanti, ho letto con piacere i vostri vari commenti sul blog e spero di leggerene tanti altri ancora. Buon anno Daniela

    RispondiElimina