venerdì 19 dicembre 2008

avvio del blog



Sono le 16 :02 di venerdì 19 Dicembre...iniziamo adesso un nuovo progetto trio fai da te. Per il momento siamo al Polo ma da domani ci vogliono mettere a dura prova e dovremmo iniziare e comunicare soltanto on line (cene escluse). Dovrebbe esserci il corso d'inglese ma per il momeno si chiacchiera di mangiare... creme catalane e via dicendo. Adesso basta!!!!


aggiungete un commento di poche righe per presentarvi.

13 commenti:

  1. ciao sono francesco ,stiamo imparando ad usare il blog

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao sono Raffaele questa è solo una prova. Sakuto tutti quelli che si colleghranno e a tutti aguro un buon Natale e un felice anno.
    Mi vergogno a dirlo ma però ho pianto perchè ormai vi ero affezionato. Spero di incontrarvi spesso tutti cari e sinceri auguri.
    Raffaele

    RispondiElimina
  4. ciao sono Barbara questa è la prima prova d'artista spero vada a buon fine bi nuovo Buon Natale a tutti vi abbraccio .

    RispondiElimina
  5. ciao sono Daniela e voglio rinnovare i miei auguri di buone feste a tutti quanti e ringraziare la nostra cara Bianca della sua infinita gentilezza e simpatia. A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao sono ancora io Raffaele. Ho scritto solo per rinnovre a tutti gli auguri di un buon Natale e di un felice anno. Auguroni a tuti e spero di rivedervi presto perchè sento che veramente mi mancate e avevo trovato in voi dei veri amici. Certo chi più e chi meno ma cercavo di esserlo con tutti. Ancota infiniti auguri e spero che il nuovo anno porti a noi tutti tanta foruna Ciao Raffaele

    RispondiElimina
  7. Auguri di Natale e Buone Feste finalmente ci sono riuscito ciao

    RispondiElimina