martedì 30 dicembre 2008

VIDEO ALLA VOSTRA DESTRA!!!

Ciao a tutti!!!
come vedrete ho messo un nuovo gadget nel blog, è una lista di video scelti da you tube in base ad alcuni criteri che ho impostato: informatica, domotica, microsoft excel, microsoft Word, imparare l'inglese . I video vengono aggiornati continuamente, spero di poter trovare spunti interessanti...Non siete obbligati a guardarli però ce li avete lì, quando qualcosa vi incuriosisce basta cliccarci sopra e si apre. Se c'è un video interessante ne possiamo "parlare"nel nostro magico blog!!!(scusate ho avuto un momento di euforia...ma è già passato).
Proverò più avanti ad impostare altri criteri, per il momento teniamo questi ...se avete proposte postate un commento .
Vi aspetto numerosi
P.S.L'ora era sempre sballata perchè avevo impostato il fuso orario di un'isola del pacifico..adesso siamo a casa. Ho aperto la possibilità di commentare anche a utenti che non sono registrati forse adessso potete commentare senza la trafila del nome utente e password.
Bye!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao sono Barbara mi hai stupito con i tuoi effetti speciali. A parte gli scherzi i video di BIll Gates sono davvero divertenti,gli altri piano piano me li guarderò ,hai avuto una bellissima idea ad aprire il blog.
    BUON ANNO A TUTTI BYE BYE!!!

    RispondiElimina
  2. Ho difficoltà ad inserirmi, certamente perchè non ho potuto seguire bene l'ultima lezione. Spero proprio sia riuscito ad entrare. Buon anno a tutti. Aldo.

    RispondiElimina