venerdì 9 gennaio 2009

Novità!!!!!
Sto cercando un posto...forse ho trovato qualcosa, martedì ho un appuntamento importante, spero di sapervi dare buone notizie, per il momento non aggiungo altro.
Ringrazio Aldo per il commento, (per non sbagliare adesso ho inserito il link a questi due siti) e per aver inviato l'esercizio.
Stamani sono andata al polo ... ho salvato su un floppy tutti i files degli appunti che abbiamo scritto, in questi giorni li riguardo e se volete ve li mando.
I presupposti per sperare ci sono...a proposito chi viene all'incontro di Fornei martedì? sulla vostra destra trovate il link al suo sito oltre a quelli di wordreference e guida pc.
Bianca

6 commenti:

  1. ciao ciao sono molto contenta per le buone notizie,incrociamo le dita ,io all'incontro con Fornei vengo ,poi ci mettiamo daccordo, ora provo a fare l'"esercizietto".
    Ti abbraccio a presto.

    RispondiElimina
  2. 1.blog
    blog weB LOG Pagina personale su un sito pubblico (di solito gratuito) in Internet, che elenca cronologicamente.
    www.guidapc.com/glossario/b/blog.htm

    RispondiElimina
  3. Faremo il tifo per te, anche se non ne avresti bisogno perchè sei molto preparata e determinata. Penso di partecipare all'incontro di Fornei e che gli appunti del nostro corso mi farebbe comodo averli. Un abbraccio a tutti. Spero che Raffaele mi venga a trovare a casa, chè con il suo aiuto riuscivo ad imparare dippiù. Per me è una persona cara, come tutti voi. Oggi è una bella giornata di sole ed è il mio onomastico.

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti finalmente sono riuscito a far funzionare questo trabiccolo....
    sono felice per martedì non vedo l'ora di salutare tutti di persona

    RispondiElimina
  5. ciao sono francesco,giovedi 15/01/2009 mi ricovero in ortopedia dato che mi tolgo i mezzi di sintesi che mi anno impiantato un anno fa al momento dell'incidente stradale.

    RispondiElimina
  6. ciao voglio fare gli auguri a Francesco per l'operazione che deve subire ,spero di poter rivederci tutti al più presto.

    RispondiElimina