venerdì 20 agosto 2010

RIECCOMI!!!!

Ciao a tutti!Come va? Mi sono assentata per un pò....ogni tanto è salutare prendere le distanze anche dal computer!!!! Spero che abbiate trascorso bene le vostre vacanze,anche se so che qualcuno è già pronto per ripartire tra poco...ci sono ancora delle settimane da sfruttare e se il tempo è clemente magari è il periodo migliore per godersi un pò di relax
Presto il blog tornerà a rianimarsi, comincerò (piano piano) col rispondere alle richieste di alcuni di voi riguardo al funzionamento di alcuni programmi in paricolare Francesco e Aldo2 intanto vorrei chiedere a chi ha potuto fare domanda del voucher se avete avuto notizie al riguardo, qualcuno mi ha già avvisato che non gliel'hanno riconosciuto, ma gli altri?
Fatemi sapere
A prestissimo

3 commenti:

  1. Ciao Bianca
    non ho ancora saputo niente riguardo al voucher. Speriamo di ricominciare presto Ciao Ciao

    RispondiElimina
  2. ma anch'io non ho saputo niente forse perchè...non sapendolo non ho fatto nemmeno domanda, comunque sono d'accordo per l'altro Trio (non ricordo come si chiama) se mi spiegate cos'è. ciao alan

    RispondiElimina
  3. forza ragazzi, scaldiamo i motori, ci sono tante cose da fare....

    RispondiElimina