lunedì 24 maggio 2010

Ciao a tutti,
sicuramente in questi giorni avrete notato che il logo di Google si è trasformato nel gioco di pacman e soprattutto che invece della scritta "mi sento fortunato" è apparsa "insert coin". I capoccioni di Google hanno avuto un'idea davvero originale per festeggiare il 30° anniversario di pac man consentendo per 48 ore a tutti gli Internauti di giocare a famigerato videogame. Dopo 48 ore il logo è tornato il solito. Ogni tanto il logo di Google cambia per festeggiare qualcosa, basta passare il mouse sopra al logo per sapere di cosa si tratta e cliccando sopra la scritta si aprirà una pagina di Internet (in genere wikipedia) che consentirà di approfondire l'argomento....ma al giochino non c'erano mai arrivati!!!
Se proprio non resistete senza pacman potete aggiungere il gioco ai gadget di IGoogle.
Ringrazio Salvatore per avermi posto la questione. Se avete altre domande non esitate!!!
A presto

6 commenti:

  1. ciao ho ritrovato il mondo per entare di nuovo nel nostro blog si il gioco di google l'ho visto però non ho giocato perchè anche quando era nelle sale giochi che per tre anni avevo frequentato non ci ho mai giocato
    ultimo guaio che mi è successo ho cancellato mozilla firefox poi tripolando un pò lo rimesso
    Ciao spero rivederci presto Raffaele

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che commento su un blog, non sò nemmeno se riuscirà, fatemi sapere se è andato bene. Dunque ho visto il gioco pacman ma non avevo capito subito di cosa si trattasse, ormai è passato. come si fa ad aggiungere al gadget? Bianca, come si fa a giocare? Ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti da salvatore ,be devo dire che il mercoledi d'informatica un po mi manca ,ma tiro avanti lo stesso , l'estate incalza ,l'abbronzatura anche e quindi ci ritroveremo a fine settembre ,ma ogni tanto do un'occhiata al blog per sentire come va la vita .un ciao alla professoressa BIANCA

    RispondiElimina
  4. Un saluto a tutti sono Roberto da oggi anch'io entro nel blog. Bianca hai le foto del vecchio corso trio grazie. Quella del blog l'ho già salvata.

    RispondiElimina
  5. Sto cercando di imparare qualcosa da picasa ma senza l'aiuto di bianca la fatica è tremenda. E' un bel programma e con le foto scopro ogni minuto una cosa nuova, è fantastico bisognerà vederlo insieme alla ripresa di settembre. ciao a tutto, aldo

    RispondiElimina